Punti chiave

Un utilizzo condiviso delle informazioni ArioForm Enterprise è destinata a degli utilizzatori multipli di cui le informazioni devono essere trattate ed archiviate nel sistema informativo centralizzato. Così,qualunque sia la

posizione geografica dell’utilizzatore, la periferica scelta e la modalità di trasmissione scelta, tutte le informazioni acquisite onsite sono trasmesse,trattate ed archiviate quasi in maniera istantanea. Attribuendo dei ruoli e dei diritti di accesso differenti per ciascun utilizzatore, ArioForm Enterprise vi permette di mantenere le vostre modalità di funzionamento. Infatti siete voi a scegliere se un utente è autorizzato a trasmettere, consultare e/o convalidare le informazioni acquisite. ArioForm Enterprise si adatta anche alle vostre procedure interne dandovi la possibilità di effettuare un processo di convalida a diversi livelli. Per esempio: un impiegato mobile esegue il rapporto, il suo capo servizi lo convalida ed il personale amministrativo emette fattura. Infine, un sistema di allerta evita l’esportazione dei dati errati verso il vostro sistema informativo. Per fare ciò , è sufficiente parametrizzare delle regole di gestione in ArioForm Enterprise.Si tratta semplicemente di definire dei campi obbligatori, delle plages di valori corretti, dei formati specifici. Una larga scelta di sistemi di acquisizione ArioForm Enterprise permette l’ acquisizione dei dati con l’aiuto dei formulari cartacei o anche direttamente. Per l’acquisizione dei formulari cartacei,l’acquisizione si fa utilizzando Digimemo:per quanto riguarda l’ acquisizione diretta, questa si effettua in una interfaccia web o su tutte le periferiche che hanno una connessione ad internet: questa si può anche fare su un client mobile offrendo le stesse funzionalità dell’interfaccia web, in tal modo l’utilizzatore mobile è libero di scegliere la sua periferica di acquisizione beneficiando del trattamento dei dati centralizzato dato che tutti questi sistemi di acquisizione di dati possono coabitare in uno stesso processo.

 

 

 

 


7
In seguito, la convalida dei dati si fa via interfaccia web dove o con il client mobile. Per facilitare la convalida,l’inchiostro manoscritto può essere visualizzato su schermo affianco ai dati convertiti.