MySCRIPT NOTES                                                         ACQUISTA

Il riconoscimento della scrittura avviene tramite dei softwares a parte, alcuni già utilizzabili ed altri creati appositamente per il cliente.
E’ possibile convertire i testi acquisiti con DigiMemo in testo digitale. I singoli caratteri manoscritti vengono riconosciuti e interpretati dalla tecnologia Handwriting Recognition. La funzionalità di riconoscimento dei testi scritti a mano permette di sfruttare al massimo le possibilità dei sistemi computerizzati mantenendo le quotidiane abitudini come la scrittura a mano. La normale scrittura, utilizzando DigiMemo ed il riconoscimento trasforma ciò che viene scritto in un formato digitale

 

                                                               

 

utilizzabile da un computer. Manoscritti,forme, tabelle e diagrammi possono essere convertiti in formato digitale per essere successivamente elaborati in Microsoft Word. Esso rispetta il layout originale dei manoscritti. Facile operatività. Il manoscritto e la conversione sono rispettivamente sul lato sinistro e destro della stessa finestra. E ‘possibile definire una porzione specifica delle vostre annotazioni in cui potrete specificare una diversa modalità di conversione o mantenere una forma scritta senza che questa sia convertita, ad esempio la vostra firma. Potete creare un profilo di riconoscimento personale tale che il Software possa riconoscere la vostra scrittura con una accuratezza maggiore. Permette di aggiungere parole o rimpiazzare automaticamente le parole con un vostro dizionario personale per migliorare la frequenza di riconoscimento. Il software converte l’Inglese (U.S.A), Inglese (UK), Tedesco, Francese, Italiano,Olandese,Danese,Finlandese, Svedese, Norvegese,Spagnolo, Portoghese,Russo, Giapponese,Coreano,Cinese semplificato,Cinese tradizionale .

 

 

 

 

 



Riconosce le lettere maiuscole,a mano libera,a stampatello. L’interfaccia utente è disponibile in inglese,francese,tedesco, italiano,Giapponese,cinese semplificato,e spagnolo. C’è una funzione automatica che cattura solamente l’area manoscritta come immagine. La funzione Cattura permette di selezionare agevolmente l’area manoscritta come immagine muovendo una finestra fissa, si può memorizzare e inviare le note manoscritte come, JPG, PDF o DHW allo Smartphone.
Requisiti di Sistema CPU: Pentium 233 o superiore SO: Windows 2000/ XP/Vista/Windows7 Memoria: 128 MB o superiore Hard Disk: 270 MB CD-ROM drive