DIGIMEMO

Il segreto di DIGIMEMO: la sua tecnologia                               ACQUISTA

Il "segreto" sta nella elegante penna, che pesa appena  13,8 grammi come  una penna tradizionale e, avente una  superficie d'impugnatura  molto ergonomica.Essa monta normali mine reperibili in comemrcio come Cross 8518-1, Zebra BR-8A-4C, Lamy M21, Sterling 01800T,Spalding RFR-80A,Steadtler 930-ASBK3V, Parker Vector, ed altre.Alla estremità della penna vi è una piccola batteria Button cell utile per la emissione di un campo magnetico.


Il "trucco" Mentre l'inchiostro dalla cartuccia d'inchiostro seguendo l'onda della mano porta delle note sulla carta, esso viene contemporaneamente catturato elettronicamente , senza richiedere un computer. Il block notes emana un campo magnetico che interagendo con  quello emesso dalla penna memorizza gli strokes della penna all interno della memoria. Inoltreun piccolo display LCD, gestisce la numerazione delle pagine, in modo da tenere sempre traccia delle pagine già piene.

Quando tornate  a casa o in ufficio collegato il vostro Digimemo ad una  USB a un computer,il software DIGIMEMO MANAGERincluso consente di modificare il manoscritto in seguito, evidenziare i passaggi importanti  con un colore evidenziatore o cancellare le note superflue. Le pagine possono utilizzare il software standard, quali Microsoft Office vengono elaborati direttamente o inviati via e-mail, ad esempio per tutti i partecipanti alla riunione. Il mittente può determinare se il destinatario deve completare le pagine o se le modifiche successive
sono esclus
e.Digimemo per USB-Anschluß

 

 

 

 

Vantaggi

  • Ottenere immediatamente sia una copia digitale che una cartacea dei vostri appunti perfino quando siete in giro.
  • E’ possibile posizionare qualsiasi tipo di carta anche un quadernone o un quaderno più piccolo.
  • Cattura le annotazioni manoscritte fino a 0.55" (14 mm) di spessore di carta (circa 144 fogli di carta).
  • Registrare istantaneamente gli appunti,idee,sketches, disegni e flowcharts,senza bisogno di scansioni.
  • Cattura digitalmente e memorizza ogni cosa scrivi su carta ordinaria e penna in tempo reale. Non è necessario un PC o una carta speciale.
  • Un dispositivo stand-alone con capacità di memoria, che può essere sia la memoria interna di 32 MB che quella espandibile tramite una memory card opzionale (SD).
  • Gestisce fino a 999 pagine digitali per ciascun dispositivo di memoria .
  • Potrete in qualsiasi momento ritornare alle pagine precedenti al fine di effettuare delle modifiche. Infatti il cursore a destra vi permette di navigare sulla pagine.
  • Permette di passare dallo scanner che produce una immagine statica,ad una immagine vettoriale che quindi avendo carattere numerico è trattabile.