TECNOLOGIA CARTA E PENNA

L'atto di scrivere con carta è penna è quello che da sempre l'uomo trova più naturale, purtroppo oggi per stare al passo con i tempi non è possibile prescindere dalla trascrizione degli elaborati in formato digitale.
     La maggior parte delle persone preferiscono  scrivere  su carta

Secondo i sondaggi, il 92 %  prende appunti in modo più comodo con carta e pena. Il 95 % delle informazioni importanti di cui hanno bisogno.

Questo è il motivo per cui per favorire la fase di passaggio tra il cartaceo e il digitale, offriamo all’ utente una soluzione classica ma che permette  in pochi clicks di non rinunciare alla competitività offerta dagli strumenti tecnologici.Il blocknote Digimemo annulla così gap del digital divide  di milioni di persone poco familiari al computer.

La grande rivoluzione è quella di passare dallo scanner che cattura una immagine statica, al Digimemo che cattura  un' immagine  vettoriale  contenente molte informazioni dinamiche convertibili  in formato testo e/o  implementate in un database per la successiva elaborazione.

Il block note  DigiMemo,  è un dispositivo indipendente, con memoria interna 32 MB espandibile con SD, che cattura e salva in digitale tutto ciò che si scrive o si disegna con inchiostro su carta ordinaria, questo  senza l'uso del computer e di carta speciale.Leggero, portatile e senza eguali,  DigiMemo riprende il concetto di Tablet PC,  inserendo uno o più fogli di carta (fino a 144) formato  A4   e   scrivendo con la penna (ricariche  2.3 mm (Diametro) x 67 mm /2.64" (Lunghezza),  cattura una copia digitale, in seguito  collegandolo ad un   PC (Windows o MAC) oppure ad uno smartphone tramite  USB, potrete scaricare le vostre note digitali  in un click .Ma questo è solo l'inizio:

 continua>>>>