Funzionamento

La nostra soluzione si compone di una parte client e di una parte server. Dopo che la periferiche Digimemo acquisisce i dati su carta, le informazioni manoscritte vengono trasmesse, tramite un terminal mobile o un computer, dal client al server ARIOFORM per essere archiviate e convertite in dati informatici.

 

Il server ArioForm individua gli errori o le informazioni mancanti ed invia messaggi di allerta al  terminale client. Le persone che sono in giro consultano gli alerts e correggono i campi se necessario. L’addetto convalida in seguito i suoi dati poi li trasmette al server ArioForm per una convalida finale (a seconda delle procedure volute) prima della integrazione e del trattamento nel sistema informativo aziendale.

 

ArioForm Entreprise è la soluzione ideale se : Se il personale in giro ed è lontano dalle vostre infrastrutture, la rapidità di trasmissione ed il trattamento delle informazioni è una necessità per gestire bene le vostre attività ( fatturazione rapida, approvvigionamento, rapporti con i vostri clienti nei limiti di tempo convenuti…) ArioForm Enterprise vi assicura : dei guadagni in termini di produttività; Risparmio del tempo tra l’acquisizione dei dati e la sua attuale memorizzazione nel sistema di back-end; una riduzione dei costi e dei ritardi dei dati acquisiti e del trattamento delle informazioni (minori spese per gli spostamenti e maggior spazio in ufficio per il fatto che i lavoratori sono mobili); Di poter fare molte operazioni in remoto mentre prima erano fatte in ufficio; une maggiore visibilità sull’attività on-site;
 

Maggiore qualità alle vostre informazioni i dati crittografati sono mandati ad un sito sicuro tramite una connessione SSL,per poi essere rimossi dalla periferica di sicurezza Non è necessaria alcuna formazione, risparmio di costi; Periferiche indipendenti, l’utente può scegliere se immettere i dati da DigiMemo, PDA, Laptop ecc. Genera due file PDF uno del modello in formato inchiostro e l’altro del formato Convertito. Mantenendo in tutto e per tutto le abitudini di lavoro del vostro personale on-site che diventa il garante della qualità dei dati integrato nel vostro sistema informativo.